Nuovi prodotti


Le condizioni di vendita

EXTENSIONPOINTCOM

 

Preambolo

Questi termini e condizioni sono concluso tra, su una mano, il EXTENSIONPOINTCOM, (il venditore) elencata aziendali a RCS Perpignan, SIRET 529 961 906 000 37 la cui sede è 4 Avenue Robert Emmanuel Bush Residence Palma Mallorca A301 66100 Perpignan e da persone che desiderano fare un acquisto tramite il suo sito internet http://extensionpoint.fr (l'acquirente).

 

Accettazione delle condizioni

Il cliente ammette di aver preso conoscenza durante il suo comando, delle condizioni generali di vendita e dichiara di accettarle senza riserva.

 

Servizio clienti

L'azienda EXTENSIONPOINTCOM mette a disposizione dei suoi clienti:

 -Un numero di telefono:

  0826 381 611 (0, 15cts € / min) Dal martedì al venerdì dalle 10h alle 14h.

 -Un modulo di contatto via mail: Contattaci

 

Prodotti

Le fotografie che illustrano i prodotti non entrare nel campo contrattuale. È vietato qualsiasi utilizzo o riproduzione di foto. Le foto che illustrano questo sito Web sono soggetti a condizioni d'uso.

I prezzi dei prodotti sono indicati in euro.IVA non applicabile, l'articolo 293 B del CGI. I prezzi non tengono conto di imballaggio e spese di consegna verranno addebitati in più che verrà specificato nell'acquirente durante la convalida dell'ordine finale.

 

I prodotti sono offerti nel limite degli stock disponibili. Nel caso di indisponibilità di uno dei prodotti, l'acquirente viene informato sul sito con, se possibile, parlare del tempo previsto di piombo. Qualora l'indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la convalida dell'ordine, l'acquirente avrà la possibilità di annullare il suo ordine, richiedendo o rimborso delle somme versate entro trenta 30 giorni al più tardi dopo la loro rimozione o scambio di (a) prodotto (i) disponibile (s) via email.

 

Il venditore non è responsabile in caso di violazione di stock o indisponibilità dei prodotti.

 

Prenotazione di proprietà

I prodotti ordinati restano di proprietà del venditore fino al pagamento completo del prezzo. D'altra parte, per l'effettiva data di consegna, i rischi (tra cui la perdita, furto o deterioramento) riguardanti i prodotti consegnati sono a carico dell'acquirente.

 

Qualsiasi controversia derivante dalla consegna stessa è possibile se il pacchetto viene visualizzato come avendo consegnato, il sistema informatico di poste (lampeggiante) autentico. 

 

Comando

Sistemi di registrazione automatica sono considerati come prova, la natura, contenuto e la data dell'ordine. Le informazioni indicate dal compratore, presso il terminale di controllo si impegnano: errore nella formulazione dei destinatari, il venditore non può essere ritenuto responsabile per l'impossibilità in cui potrebbe consegnare il prodotto.

Una nuova spedizione avrebbe poi addebitata al compratore.

 

Pagamento

L'utente avrà la possibilità durante la convalida del suo ordine tra i seguenti metodi di pagamento:

-Paypal

-Carta di credito

-Assegno

-Vaglia postale

-Bonifico bancario

 

Pagamento deve essere effettuato al momento dell'ordine online da parte dell'acquirente. In nessun momento, i pagamenti possono essere considerati di depositi o pagamenti anticipati. Tutti gli ordini sono pagabili in euro, tasse e contributi obbligatori inclusi.

 

L'Acquirente garantisce EXTENSIONPOINTCOM che dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo comando, durante la registrazione del suo ordine di acquisto.

 

EXTENSIONPOINTCOM si riserva il diritto di sospendere o annullare qualsiasi esecuzione di un comando e/o consegna, indipendentemente dalla sua natura e il livello di esecuzione, in caso di inadempienza di pagamento o parziale pagamento di qualsiasi importo dovuto dall'acquirente, incidente di pagamento o in caso di frode o tentata frode relativi all'uso del sito Web.

 

Le sanzioni sono applicabili proprio agli importi non pagati dopo un periodo di dieci giorni dalla data di insediamento o dopo la notifica del rifiuto di pagamento bancario. La consegna di qualsiasi nuovo ordine può essere sospesa in caso di ritardo di pagamento o pagamento parte di un comando precedente e questo nonostante le disposizioni presente sentenza.

 

EXTENSIONPOINTCOM si riserva il diritto di richiedere una fotocopia dell'identità e/o se qualsiasi del vostro credito carta (solo anteriore) o una prova del domicilio del compratore per il pagamento con carta di credito.

 

Nel contesto della lotta contro le frodi su Internet, informazioni sul tuo ordine possono essere trasmesso a terzi autorizzati per legge o nominato dal EXTENSIONPOINTCOM al solo scopo di verifica dell'identificazione dell'acquirente della validità del comando, la modalità utilizzata regolamento e consegna proposta.

 

EXTENSIONPOINTCOM mantiene la piena ed intera proprietà della merce venduta fino al ricevimento del prezzo pieno.

 

Consegna

 Per qualsiasi ritardo o domande relative alla consegna, seguire questo link:

http://www.laposte.fr/Service-consommateurs

 Per qualsiasi reclamo dopo aver consegnato un ordine tenuto seguite questo link: 

http://www.laposte.fr/Service-consommateurs/Deposez-une-Reclamation

 

L'ordine viene elaborato entro 12 ore dal ricevimento del pagamento (giorni).

-Francia metropolitana:

I prodotti sono consegnati da così GLS per la Francia metropolitana. Il tempo usuale di consegna per la Francia metropolitana è di 48-72 h dopo il deposito del pacchetto nella posta. La registrazione degli ordini termina alle 13.00, tutti gli ordini registrati dopo 13.00 lascerà la consegna il giorno successivo (escluso week-end e festivi).

-All'estero:

I prodotti sono forniti da COLISSIMO oltremare dipartimento del mare e l'esperto COLISSIMO INTERNATIONAL all'estero. Il tempo di consegna è di 4 a 7 giorni. Il cliente si impegna a pagare tutte le spese e le tasse possibili dovuti ai sensi delle leggi in vigore sul suo territorio.

Qualsiasi controversia derivante dalla consegna stessa è possibile se il pacchetto viene visualizzato come avendo consegnato, il sistema informatico di poste (lampeggiante) autentico. -

 

Consegna internazionale:

I prodotti sono consegnati da: Colissimo International Expert, a seconda del paese.

Costi di trasporto sono notificati all'utente nel tuo carrello, una volta che sei registrato.

L'importo delle spese di consegna è notificata sul modulo d'ordine (cestino).

 

Spese di spedizione includono i costi di movimentazione, imballaggio e trasporto.

 

Consegna per posta (Francia metropolitana e oltremare)

 

-In caso di assenza dell'acquirente o destinatario o quando il pacco non potrebbe essere trasportato perché la dimensione della cassetta postale è troppo piccola:

L'acquirente riceve un avviso. Questo parere gli permette di recuperare il suo pacchetto per l'ufficio postale designato, entro un termine di quindici giorni. Dopo questo periodo, il pacco viene restituito al mittente.

Qualsiasi controversia derivante dalla consegna stessa è possibile se il pacchetto viene visualizzato come avendo consegnato, il sistema informatico (lampeggiante) del post facente fede.

 

-In caso di constatazione di un difetto del pacco (pacco aperto o danneggiato):

L'acquirente non deve aprirlo e portarlo all'ufficio postale entro il termine di cinque giorni. Fare una "constatazione della spoliazione. L'apertura del pacchetto annulla qualsiasi possibilità di fare ricorso al post.

 

L'acquirente deve segnalare il problema a EXTENSIONPOINTCOM chiamando il numero di telefono seguito 0826 381 611.  

-In caso di constatazione di un difetto sul contenuto del pacchetto (prodotto mancante, danneggiato,... prodotto):

L'acquirente o il destinatario dei prodotti ordinati riferisce questa anomalia al EXTENSIONPOINTCOM chiamando il numero di telefono che segue 0826.381.611. Tutte le prenotazioni per la consegna di un prodotto deve essere portate all'attenzione di EXTENSIONPOINTCOM per posta, fax o di registrato lettera entro 3 tre giorni.

 

-In tutti i casi, eventuali ritardi nella consegna del pacco non si qualificano l'acquirente a chiedere il risarcimento danni, siamo responsabili.

Al ricevimento dei prodotti ordinati, l'acquirente deve verificare la conformità di questi prodotti. Qualsiasi anomalia riguardante la consegna (prodotto mancante o pacchetto danneggiato, rotto,...) devono essere notificate dall'acquirente via e-mail al servizio clienti o per telefono appena possibile. Eventuali richieste effettuate dopo 7 giorni verranno rifiutate dal venditore.

Venditore è esonerato dall'obbligo di consegnare in caso di forza maggiore (guerra, sommossa, incendi, scioperi...)

Se il pacchetto appare come bloccato in una fase di distribuzione, l'acquirente deve contattare servizio clienti che poi aprirà un'indagine di posta. Il post quindi gode di un periodo massimo di 3 settimane per inviarci i risultati della sua ricerca.

Se alla fine di questo periodo, l'ufficio postale non è in grado di trasmetterci una prova, il pacchetto sarà dichiarato perso e si prosegue poi per il rimborso dell'ordine. Extensionpointcom quindi al client e mettono subito le formalità della restituzione dell'ordine corrispondente al pacchetto perso (prodotti e spese di spedizione).

Tuttavia se il post ci indirizzo un documento che convalida la consegna, Extensionpointcom non si apre un problema di file e non sarà in grado di procedere con il rimborso del tuo ordine.

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INDIRIZZO INCOMPLETO O INDIRIZZO ERRATO:

In caso di errore di consegna spedizione indirizzo tasse rimangono la responsabilità del cliente.

PACCHI NON HA SOSTENUTI IN UFFICIO POSTALE, PUNTO RELÈ O TRADER:

Nel caso di mancato recupero di spese di spedizione pacco rimangono la responsabilità del cliente.

 

 Diritto di recesso e scambio 

 Ai sensi dell'articolo L. 121 - 20 del codice del consumo, l'acquirente ha un periodo di sette giorni dalla data di ricezione dell'ordine per il ritorno presso la propria spesa tutti del suo ordine e la restituzione dell'importo dell'ordine escluse spese di spedizione.

 

Prodotti devono essere restituiti a EXTENSIONPOINTCOM come segue:

 

Restituzione di prodotti

I prodotti consegnati devono essere restituiti dall'acquirente a EXTENSIONPOINTCOM secondo le istruzioni riportate di seguito.

ATTENZIONE DI NUOVO SOLO IN COLISSIMO O LETTERA MAX.

PROCEDURA:

Compila il modulo di ritorno sul retro della fattura e inserirlo all'interno del vostro pacchetto di ritorno.

Si dispone di più? Contattaci

 

SODDISFATTO O RIMBORSATI:

Se i nostri prodotti non ti danno soddisfazione, è possibile restituire loro a noi entro 7 giorni lavorativi.

CONDIZIONI DI RITORNO:

 

  •       Articolo deve essere restituito entro 15 giorni della consegna
  •       Il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale
  •      Estensioni non devono essere state indossate
  •      Deve restituire loro esattamente lo stesso stato che avete ricevuto

RIMBORSO:

Al ricevimento del vostro ritorno, vi invieremo che le regole di rimborso in 5-7 giorni dalla stessa modalità di pagamento sceglie ordine (solo prodotto fresco non incluso).

Per gli ordini effettuati di fuori della Francia, il rimborso si riceverà tramite assegno. (Spese bancarie verranno applicate dalla vostra banca).

EXCHANGE:

Per uno scambio, è necessario completare il ritorno sul retro della bolletta è inserirlo nel vostro pacchetto di ritorno.

Non dimenticate di controllare la ecgange e specificato il cambio di colore.

Per qualsiasi scambio con un altro articolo, verrà creata una nota di credito.

Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico dell'acquirente (tranne nel caso di mancato rispetto del comando, che in questo caso riceverà per posta una ritorno etichetta apposta al pacchetto.

 

Indirizzo di ritorno:

Servizio di ritorno Extensionpointcom

4 Av Robert Emmanuel Brousse

Residenza Palma Mallorca A301

66100 Perpignan.

  

Garanzie hardware elettrico

La garanzia sulle apparecchiature elettriche è di 6 mesi (esclusi i fusibili, lampadine e parti soggette ad usura) dalla data di fatturazione. La fattura di acquisto deve essere incluso nella confezione contenente il prodotto restituito.

 

Informazioni legali

L'intelligenza delle informazioni personali raccolte nel contesto della vendita a distanza è necessaria, queste informazioni sono necessarie per l'elaborazione e spedizione ordini, come pure per quanto riguarda la preparazione delle fatture. Queste informazioni sono strettamente confidenziali. Il difetto di informazione comporta il rigetto automatico del comando.

 

In conformità con la legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978, relative alla libertà, file e tecnologia dell'informazione, il trattamento dei dati personali raccolti sul sito è stata il soggetto dichiarato alla Commissione nazionale dell'informatica e delle libertà. L'utente ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che lo riguardano. Per esercitare tale diritto, l'acquirente dovrà inviare una lettera per posta al cliente.

 

Contenzioso

Le presenti condizioni generali di vendita e il rapporto contrattuale tra il venditore, l'acquirente sono soggetti al diritto francese. La Corte di Castres è solo competente, indipendentemente dal luogo di consegna e il metodo di pagamento accettato.