Nuovi prodotti


Extensions alla cheratina: che che cosa ?

Le extensions di capelli alla cheratina sono dei prodotti generalmente destinati ai professionisti poichè la loro applicazione necessita di conoscenze in merito e di attrezzi specifici. E’ un metodo molto di moda che vi permetterà di allungare i vostri capelli e dare volume con un comfort assoluto!

Scoprite la nostra gamma di extensions alla cheratina

Extensionpointcom seleziona accuratamente per voi dei capelli indiani Remy Hair di prima scelta e di grande qualità, al 100% naturali. Le extensions alla cheratina sono impercettibili, il che vuol dire che sono discrete e passano inosservate. Diventeranno un tuttuno con i vostri capelli. Sono relativamente facili da trattare, da pettinare, lisciare, arricciare e anche tingere.

Le estremità delle extensions sono rivestite di cheratina italiana (cheratina di alta gamma). La forma di queste punte può variare:

  • Extensions alla cheratina tipo flat le cui estremità sono fatte di cheratina piatta
  • Extensions alla cheratina tipo U-nail o nail le cui estremità sono fatte di cheratina leggermente arrotondata.

Le punte alla cheratina permettono di fissare le extensions ai vostri capelli per un effetto 100% naturale. L’applicazione delle extensions alla cheratina si effettua a caldo con l’aiuto di una pinza a caldo. Il calore sprigionato dalla pinza fa fondere la cheratina che serve da colla per la posa.

Tecnica di posa in 5 passaggi :

  1. 1) Fate una riga con un pettine dietro la vostra testa, all’altezza delle orecchie.
  2. 2) Poi prendete una ciocca dei vostri capelli e isolatela con il separa-ciocche.
  3. 3) Mettete la punta di Cheratina Italiana sulla vostra ciocca di capelli a circa 1,5 cm dal cuoio capelluto.
  4. 4) Fate fondere la cheratina con l’aiuto della pinza riscaldante.
  5. 5) Una volta fusa, regolate la cheratina sulla vostra ciocca di capelli per mischiare bene l’aggiunta con la vostra ciocca (non dimenticate di indossare i vostri proteggi-dita per evitare bruciature).

Ripetete l’operazione per tutto il resto e alla fine, pettinate per un risultato perfetto.

Consigli EPC :

È fortemente consigliato rivolgersi ad un professionista per ottenere un risultato ottimale.

Le extensions a caldo possono durare fino a 6 mesi e possono essere riutilizzate : è sufficiente soltanto applicare nuovamente della cheratina per realizzare un’altra posa.

Per la cura e la conservazione della qualità delle vostre extensions, l’utilizzo di prodotti di cura « speciale extension » è vivamente consigliato, così come un diluente specifico è necessario per toglierle.

Se avete il minimo dubbio, contattateci via chat on line o compilando il nostro modulo di contatto per potervi aiutare.

Colori disponibili

Le extensions alla cheratina sono attualmente disponibili in 7 colori. Una gamma più completa è disponibile su ordinazione per i professionisti

extension kératine NoirNero - #01 extension kératine Brun FoncéBruno Scuro - #01bextension kératine Brun Clair Bruno Chiaro - #01c extension kératine Chocolat Cioccolato - #02 extension kératine Châtain Foncé Castano Scuro - #04extension kératine Châtain Clair Castano Chiaro - #08extension kératine Blond Platine Biondo Platino - #613