Nuovi prodotti



 IL TUO ARTICOLO NON VI DARÀ PIENA SODDISFAZIONE?

 

DOMANDA DI RESTITUZIONE DELLA MERCE 

 

Per fare un ritorno, ecco la procedura:

  • Tornare al vostro area client e cliccare su "Cronologia ordini"
  • Quindi scegliere il corrispondente ordine no.
  • Selezionare l'elemento da restituire e deve specificare i motivi
  • Clicca su "Crea una ricevuta di ritorno"
  • Dopo la verifica da parte nostra squadre (24 h), si riceverà una convalida di ritorno posta.
  •  Si visita nella vostra area di lavoro scheda cliente "Mio restituisce"
  • Scaricare e stampare il vostro diritto al ritorno, quindi inserirla nel vostro pacco.

Al ricevimento, il nostro team di servizio clienti esaminerà il pacco e dopo la convalida sarà rimborso del tuo ordine, lo scambio o la creazione di una nota di credito.

Condizioni di ritorno: 

-Elemento per ritorno entro 15 giorni della consegna

-Il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale

-Estensioni non devono essere state indossate

-Te li deve restituire esattamente lo stesso stato che avete ricevuto (capelli alla rinfusa, estensioni e imballaggi montati insieme, il cartone di supporto non devono essere registrato, pinzate o piegato in 4.) Le estensioni devono essere imballate in modo da restituire immediatamente alla vendita se abbiamo di coinvolgere qualcuno per assemblarli rimborso sarebbe negato e un credito verrà assegnato.

Se una di queste condizioni non è stata soddisfatta sarebbe negato il ritorno e il vostro pacco restituito.

 Indirizzo di ritorno    

 SERVIZIO DI RITORNO EXTENSIONPOINTCOM

4 Av Robert Emmanuel Brousse

Residenza Palma Mallorca A301

66100 Perpignan

 

* Rimborso entro 10 giorni

 

SCAMBIO GRATUITO

UN IMPEGNO DI SERVIZIO EFFICIENTE ASSISTENZA POST-VENDITA


Personale acquisto o dono, tutti possono sbagliare. Al ricevimento del tuo pacco restituito, controlliamo il contenuto.
Se restituito prodotti conformi alle nostre condizioni di ritorno, spediamo velocemente e a nostre spese i prodotti che vuoi, una volta valida per ordine.
 Rilasciare il pacchetto nell'ufficio postale più vicino e tenere ben custodito la distinta di deposito contenente il tracking Nr., questo può essere rivendicata in caso di mancata ricezione della merce.

Hai due opzioni per Exchange:


-Contro il anche sezione di un colore diverso se l'importo è lo stesso, senza pagamento supplementare. (Per specificare sul retro della carta). Lo scambio è poi fatto e spedito da noi, se uno qualsiasi di credito sarà assegnato.
 
-Contro un altro articolo diverso: Extensionpointcom crea un credito di pari importo ed è possibile effettuare un nuovo acquisto online inserendolo nei buoni sconto nella tua casella di carrello dello shopping.

 

IN QUALE PERIODO DI TEMPO PER EFFETTUARE UNO SCAMBIO?

Il termine prescritto è di 15 giorni dalla data di consegna.

 

RIMBORSO

 

Se sono soddisfatte tutte le nostre condizioni di ritorno, riceverai il rimborso entro 7 giorni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l'acquisto.